x

x

La selezione azzurra era impegnata in un test match contro i pari età della Danimarca, allo stadio ‘Piercesare Tombolato’ di Cittadella.

Il match con gli scandinavi si è chiuso col risultato di 1-1, con le reti siglate tutte nella prima frazione: vantaggio ospite con Sørensen, a causa di un errore in uscita del difensore del Lugano Zanotti, e pareggio del cagliaritano Prati (prossimo avversario del Monza), con un gol al volo di pregevole fattura, dalla distanza. 

Nella ripresa i padroni di casa hanno cercato con più insistenza (tra cui una traversa di Ghilardi in pieno recupero) la rete del vantaggio, ma il risultato è rimasto in parità.

Bianco è partito titolare, disputando la prima frazione e rimpiazzato poi, ad inizio ripresa, da Issa Doumbia. L'ex Reggiana ha gravitato come mezzala destra nella mediana a tre implementata da Nunziata. 

E' il sesto gettone complessivo intascato dal classe 2002 con la casacca degli Azzurrini.

Il calciatore torinese tornerà a disposizione di mister Nesta nelle prossime ore.

Bianco

Lunedì torna "Monza una città da Serie A"

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.