x

x

Davyd Andreysh
Davyd Andreysh

A Villasanta non c'è posto per i diversamente abili: la denuncia di un atleta 

Questa la denuncia dell'atleta brianzolo:  

"Alla festa dello sport del mio paese c'è un grande assente! Lo sport Paralimpico un gran peccato visto i diversi atleti paralimpici presenti sul territorio che si contraddistinguono in varie manifestazioni sportive in giro per il mondo e i grandi risultati che giungono da Parigi dove in questo momento si stanno svolgendo i Giochi Paralimpici. 

Un gran peccato vedere un'amministrazione comunale non pronta a ospitare lo sport Paralimpico. Non parlo solo a titolo personale, ma anche di tutti quegli atleti del mio paese che avrebbero voluto e potuto partecipare.  

Anche in passato a Villasanta non sono stati invitati gli atleti diversamente abili 

Chiaramente al Comune di Villasanta sarà data la possibilità di replica. Per dovere di cronaca lo stesso Andreysh ha detto a MonzaNews che anche in passato gli atleti diversamente abili non erano stati coinvolti nel progetto. 

Peccato, aggiungiamo noi, che si sia perso anche quest'anno l'occasione di allargare il discorso a questi atleti che anche a Parigi stanno dimostrando grande forza di coraggio e sono un grande esempio per tutti. 

Commenta questa notizia sui nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi