Monza Legends League: questo pomeriggio la grande finale tra Alfredo Magni e Vincenzo Iacopino
E' giunto il momento della finale: questo pomeriggio si terrà l'atto conclusivo della Monza Legends League, il torneo virtuale organizzato dalla redazione di Monza-News
Ci siamo. È giunto il momento della finale. Questo pomeriggio si terrà l'atto conclusivo della Monza Legends League, il torneo virtuale organizzato dalla redazione di Monza-News che ha visto sfidarsi i migliori calciatori e allenatori nella storia del club brianzolo. Sedici partecipanti si sono affrontati in gare secche, giudicate dalla volontà popolare dei nostri lettori, i quali hanno risposto in massa dimostrando, ancora una volta, la passione e l'affetto che nutrono nei confronti dei colori biancorossi.
Un torneo tra presente e passato
Da Giovanni Stroppa a Loris Pradella, passando per Carlos Augusto e Maurizio Ganz: nomi del passato e del presente che hanno accompagnato generazioni di tifosi e che continuano a far brillare gli occhi degli appassionati. A loro va il nostro più sentito ringraziamento per aver reso possibile questo evento, che in breve tempo ha catalizzato l'interesse della nostra comunità online, raccogliendo centinaia di voti ad ogni incontro.
La finale
Ora non ci resta che attendere l'esito della finalissima di oggi, che vedrà affrontarsi Vincenzo Iacopino e Alfredo Magni. Entrambi sono profili di peso nella storia del Monza: il primo è stato protagonista sia in campo che in panchina tra gli anni Sessanta e Ottanta, mentre il secondo è stato un indimenticato attaccante tra la prima e la seconda decade di questo millennio. Auguriamo un grosso in bocca al lupo ai due contendenti e un buon voto ai numerosi fan che parteciperanno a questa combattutissima sfida della Monza Legends League.