Genoa - Monza, le probabili formazioni aggiornate: due possibili sorprese tra i brianzoli
Le possibili scelte di Palladino e Gilardino per la sfida di stasera
Palladino ha portato a Genova soltanto 23 giocatori: ecco gli esclusi.
Genoa - Monza, le ultime dai campi
Per la sfida di stasera contro il Genoa il tecnico del Monza non avrà a disposizione gli ex Inter D'Ambrosio e Gagliardini. Pronto al rientro Izzo dopo il turno di squalifica: Caldirola candidato alla panchina, ma non è escluso un ritorno alla retroguardia con tre uomini. La sorpresa, oltre al ritorno alla difesa a tre ("Saranno i giocatori in campo a decidere come mettersi" le parole del tecnico ieri), potrebbe essere Lorenzo Colombo in avanti al posto di Djuric. In casa Genoa da valutare le condizioni di Martin. Gilardino potrebbe inserire Strootman mezzala, con Frendrup a sinistra. Vogliacco titolare al posto dello squalificato Vasquez.
Le probabili formazioni di Genoa - Monza
Genoa (3-5-2): Martínez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Messias, Badelj, Strootman, Martín; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Bondo, Pessina; Colpani, V. Carboni, D. Mota; Colombo. All. Palladino
Dove vedere Genoa - Monza in tv
La partita sarà visibile su Sky e DAZN: su quest'ultima piattaforma la telecronaca dell'incontro sarà affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Stefan Schwoch.
Pronostici Genoa - Monza
E' la prima volta che si sfidano in A Genoa e Monza. Per questa ‘prima’ assoluta nella massima serie la squadra di Alberto Gilardino è leggermente favorita nelle quote.
Meteo Genoa - Monza: possibile piogge a Marassi
Sabato la sfida avrà inizio alle ore 20:45. In Liguria è prevista pioggia per tutto il fine settimana, ma durante la gara potrebbe non cadere acqua.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
Torna questa sera l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. La trasmissione va in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.