Monza Femminile, ecco il prossimo avversario nel campionato di Promozione
Le ragazze biancorosse giocheranno domenica al Centro Sportivo Monzello
Le brianzole, attualmente in cima alla classifica della Promozione, si presentano con cifre impressionanti, avendo segnato 47 gol e subendone solo 8 nelle prime otto giornate di campionato.
Questa solidità in difesa e la prolificità in attacco la rendono una formazione temibile, capace di esprimere un gioco fluido e offensivo.
Tutte le informazioni sul prossimo avversario..
Dall'altra parte, l'AC Albosaggia Ponchiera, attualmente quinta in classifica, sembra avere motivazioni valide per cercare di ridurre il distacco dagli avversari. Con otto punti di svantaggio dalla vetta, le ragazze di Albosaggia saranno determinate a lottare per ottenere punti preziosi e a dimostrare di poter competere con le migliori.
Il match si svolgerà al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, un terreno di gioco che potrebbe rivelarsi un fattore determinante per l'AC Monza, sostenuta dal caloroso tifo di casa. Ci si aspetta una partita carica di emozioni e spunti tecnici, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per portare a casa la vittoria. Sarà fondamentale seguire l’incontro con attenzione, poiché ogni gol potrebbe risultare decisivo in questa emozionante corsa verso la vetta della classifica.
Monza, D'Ambrosio: 'Abbiamo voglia di riscatto, su Maldini..'
I tifosi del Monza (circa 600) hanno incontrato, questo pomeriggio con tanto entusiasmo, i giocatori Dany Mota Carvalho e Danilo D'Ambrosio all'evento Meet & Greet “Beretta per lo Sport”, organizzato presso l'ipermercato “ Gigante Villasanta ” dal Main Partner biancorosso Fratelli Beretta.
Ai microfoni dei giornalisti ha parlato il difensore di Caivano, ex Inter e Torino, Danilo D'Ambrosio, ecco i suoi pensieri..