Giudice Sportivo Serie A, ecco gli squalificati nel 13^ turno
Tra i fermati anche un giocatore del Como e uno del Monza, i dettagli
Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie partite, non dobbiamo perdere entusiasmo. La prossima partita è importante e bisogna vincere anche per la città. Il campionato è lungo è un momento delicato. Oggi mancava qualcosa a livello di fame ma nel secondo tempo si è visto il Como con qualità. Serve qualcosa in più ma ho fiducia del gruppo. Non credo che si stia sfaldando qualcosa. Siamo un grande gruppo. In questi anni abbiamo fatto grandi campionati. Sicuramente manca qualcosa, il momento non è semplice ma abbiamo dimostrato di saper stare nella categoria. Dopo un primo tempo difficile siamo stati sotto di un solo gol. Poi poteva anche arrivare il pareggio. Ripartiamo senza fasciarci la testa. Dobbiamo lottare. Vogliamo questa salvezza.
Iovine è già proiettato sul derby col Monza..
È una partita sentita. Gli ultimi derby in Serie B e Serie C sono stati sentiti. Penso che sarà un grande spettacolo. Vogliamo tornare alla vittoria e regalare una gioia ai tifosi. Ci sarà pressione ma è il bello del nostro lavoro.
Serie A, la curiosa statistica sul Monza: i brianzoli non hanno mai..
Interessante statistica riguardante il Monza e alcune sue avversarie in queste prime tre stagioni, nella storia, in Serie A.