Monza 24-25, l'organigramma giovanile degli allenatori tra sorprese e novità: ecco cosa cambia
Il comunicato ufficiale biancorosso sui mister del settore giovanile della prossima stagione
Il Monza, tramite una nota ufficiale, ha divulgato l'organigramma degli allenatore del Settore Giovanile, con il ramo maschile e quello femminile dell'attività agonistica, relativo alla stagione 2024-25.
Ecco nello specifico tutti i tecnici, a partire dalla Primavera
Attività Agonistica:
PRIMAVERA: Oscar Brevi
UNDER 18: Riccardo Monguzzi
UNDER 17: Simone Gonini
UNDER 16: Alessandro Tonani
UNDER 15: Giorgio Bazzarini
UNDER 14: Luca Morin
Attività Femminile:
UNDER 17 FEMMINILE: Oscar Regindi
UNDER 15 FEMMINILE: Valentina Palladini
Cambiamenti nell'Attività Femminile, torna l'Under 18 nel maschile con al timone mister Monguzzi. Non figura più negli organici Vito Lasalandra, che guidava l'Under 16 (affidata a Tonani). Morin passa dalla dall'U15 all'U14.
Esclusiva MN, Bianchessi: ‘Ecco chi è l'allenatore della Primavera
Il Direttore Generale del Settore Giovanile del Monza Mauro Bianchessi ha rilasciato un'intervista esclusiva a 'Monza una città da serie A' nella quale ha tracciato il bilancio della stagione appena conclusa e fatto il punto sull'attività giovanile concernente il 2024-25. Ecco, nel dettaglio, una sintesi di alcuni punti, l'intervista andrà in onda stasera dalle ore 21.
Il bilancio dell'Attività Femminile
Traccio un bilancio del primo anno di lavoro del settore giovanile, coi risultati sia a livello calcistico che gestionale-organizzativo. Parto col Femminile, una realtà importante per Monza. Continua la collaborazione con la Fiammamonza per le squadre Pulcini ed Esordienti. Abbiamo ottenuto con U15, U17 e U19 (secondo posto) dei risultati importanti.
Il bilancio dell'Attività Maschile
Per quanto riguarda il Maschile, nell'Attività di Base siamo andati all'estero per la prima volta a fare tornei internazionali; e poi anche i nazionali contro i top club, con tante vittorie. Esperienze che arricchiscono e fanno crescere questi ragazzini nel percorso verso la Prima Squadra. Nell'Agonistica, le selezioni U15, U16 e U17 hanno fatto dei campionati importanti, la 16 e 17 hanno raggiunto i playoff; con quest'ultima che, per la prima volta nella storia biancorossa, è giunta tra le prime otto squadre d'Italia. Questo è un motivo d'orgoglio.
Il bilancio della Primavera 1
Per la Primavera, nel campionato 1, è stato un anno importante, di conoscenza. Ha lottato con furore e attaccamento dei valori del Monza, siamo riusciti a mantenere la categoria. Ritengo più in generale che la categoria non possa essere considerata giovanile, parliamo di ragazzi che il prossimo anno avranno 20 anni e 21 i fuori quota. Un po' un estremo.
Ecco in anteprima l'allenatore della Primavera 1 della prossima stagione..
Vi do in anteprima la notizia che Oscar Brevi sarà l'allenatore della Primavera per le prossime due stagioni. Confermato con grande merito, ha dato una grande svolta quest'anno, raggiungendo l'obiettivo della salvezza.
Lunedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.