x

x

Un esterno potrebbe approdare a breve al Monza. Più nello specifico si tratterebbe di un ritorno.

Ma andiamo a capire nello specifico di quale esterno stiamo parlando..

Si tratta di Alessio Zerbin, laterale di proprietà Napoli. Il giocatore piemontese non dovrebbe rientrare nei piani di mister Antonio Conte. 

Si fa, dunque, sempre più strada l'ipotesi biancorossa. Per lo meno è quello che filtra dagli ambienti partenopei. 

Secondo, infatti, quanto divulgato dal giornalista Luca Cerchione di Calcio Napoli 24, l'ex Frosinone e Pro Vercelli sarebbe ad un passo dal tornare a vestire la casacca dei brianzoli.

La formula dell'affare Monza-Zerbin

Il calciatore novarese classe 1999, contrattualizzato con gli azzurri sino al 30 giugno 2028, potrebbe giungere nuovamente al team monzese, questa in prestito con diritto di riscatto.

Esclusiva MN, incredibile Monza: salta un'altra trattativa per un portiere

Un'altra trattativa riguardante un portiere è saltata in queste ultime ore. Non si tratta però di un'operazione in entrata, come è successo frequentemente in queste ultime settimane con Gollini, Silvestri, Keylor Navas e Terracciano.

Vediamo la trattativa in uscita di un portiere che è saltata..

Si tratta dell'estremo difensore Alessandro Sorrentino che, sembrava ad un passo dal Venezia dell'ex direttore sportivo brianzolo Filippo Antonelli.

Stando a quanto ci risulta, il negoziato, tra brianzoli e lagunari, sarebbe sfumato. Il guardiapali classe 2002 abruzzese, ex Pescara, rimane, per ora, in Brianza.

Sorrentino

Coppa Italia, ecco quale sarà l'avversaria del Monza al secondo turno

Il Brescia ha vinto 3-1 in casa contro il Venezia. Saranno dunque i lombardi a sfidare il Monza nel secondo turno di Coppa Italia all'UPower Stadium. 

Di Borrelli e Olzer (doppietta) le reti per le rondinelle, per il Venezia a segno nel finale Idzes. Salta dunque il ritorno in Brianza dell'ex ds del Monza Filippo Antonelli e del ‘Vichingo’ Gytkjaer che al Rigamonti ha colpito anche un palo. Di seguito il tabellino.