Ciak, si gira! Monza torna sotto i riflettori per le riprese di uno spot
Monza, ancora una volta sotto i riflettori: la città diventa set per un nuovo spot televisivo
Via Cremona al centro dell'azione: dettagli sulle riprese e modifiche alla viabilità
Le riprese dello spot avranno luogo lunedì 23 settembre, e l'arteria principale coinvolta sarà via Cremona.
Per garantire il regolare svolgimento delle attività di produzione, che includono l'allestimento di set, l'utilizzo di attrezzature cinematografiche e la presenza di attori e troupe, saranno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Nello specifico, dalle 7:00 del mattino alle 19:00 di sera, o fino al completo smantellamento di tutte le strutture utilizzate per le riprese, sarà istituito il divieto di transito in un tratto di via Cremona.
Questo divieto interesserà la porzione di strada compresa tra l'intersezione con via Canova e quella con via Sanzio.
I veicoli che percorrono via Canova, giunti all'incrocio con via Cremona, dovranno obbligatoriamente proseguire diritto, senza poter svoltare in via Cremona.
Inoltre, per agevolare le operazioni di carico e scarico delle attrezzature e garantire la sicurezza di tutti i presenti sul set, sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Cremona, per l'intera durata delle riprese.
Consigli per i cittadini: come affrontare i possibili disagi alla circolazione
Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale temporanea che verrà installata in prossimità dell'area interessata dalle riprese.
Si consiglia inoltre di pianificare i propri spostamenti con anticipo, tenendo conto delle modifiche alla viabilità e, se possibile, di adottare percorsi alternativi per evitare eventuali disagi o rallentamenti alla circolazione.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione del traffico, si consiglia di consultare i canali di comunicazione ufficiali del Comune di Monza o di utilizzare applicazioni di navigazione in tempo reale che tengano conto delle modifiche alla viabilità.