Vicino a Monza, l'irrinunciabile evento per tutti gli amanti del vino e non solo
Giunto alla diciassettesima edizione, si terrà nel complesso fieristico di Morbegno
Sabato 17 e domenica 18 giugno 2023, nel polo fieristico di Morbegno di via Strada Comunale di Campagna, partirà la diciassettesima edizione di Morbegno Divino, tra le principali manifestazioni enologiche italiane. Oltre sessanta produttori con più di cinquanta etichette saranno a disposizione dei consumatori, ai quali verranno proposte degustazioni, assaggi e offerte per comperare i migliori vini prodotti nel nostro Paese, oltre a diverse e golose specialità gastronomiche.
Nessuna possibilità di rimanere a stomaco vuoto, vista la presenza di numerosi stand che offrono al visitatore la possibilità di pranzare e cenare nella struttura, assaporando cibi tipici cucinati al momento, grazie alle cucine su ruote presenti nell'area food. Gli amanti del luppolo invece possono star tranquilli visto che anche loro non resteranno delusi: a Morbegno Divino è infatti presente anche una zona dedicata esclusivamente alla birra, denominata Birritaly on tour. Un vero e proprio paradiso per gli amanti delle bionde e delle rosse.
Sono i benvenuti anche gli ospiti con bambini, grazie alla presenza di un nido gratuito dove i più piccoli potranno trascorrere del tempo in compagnia, lasciando ai genitori un paio d'ore di puro relax. Il biglietto di ingresso alla manifestazione costerà 5 euro. Una ghiotta opportunità per tutti gli amanti del buon vino.