x

x

La partecipazione dei cittadini è stata resa semplice e accessibile attraverso molteplici canali di comunicazione. 

È possibile effettuare segnalazioni chiamando il numero dedicato 324 8161342, inviando un'email all'indirizzo [email protected], o utilizzando i canali social del movimento. 

gioventu nazionale

Per chi preferisce il contatto diretto, domenica 27 ottobre sarà allestito un gazebo informativo in piazza Centemero e Paleari a Monza, di fronte all'OVS, dalle ore 10:00.

Gli obiettivi del progetto

L'iniziativa si propone di raccogliere segnalazioni su diverse problematiche urbane: dalla presenza di discariche abusive alla manutenzione stradale carente, dall'illuminazione pubblica difettosa a possibili attività illegali. 

Il coordinatore provinciale Alessandro Taddei sottolinea come questo progetto sia pensato per operare trasversalmente, sia nei comuni amministrati dal centrodestra che in quelli dove rappresenta l'opposizione, con l'obiettivo di stimolare un costante miglioramento della gestione urbana.

L'impegno per il territorio

Matteo Tardocchi e il consigliere comunale Stefano Galli, referenti della campagna, evidenziano come questa iniziativa rappresenti un esempio concreto di impegno sul territorio. 

Il progetto, già attivo nel consiglio comunale di Monza, verrà esteso a tutta la provincia, dimostrando un approccio pragmatico alle problematiche urbane.