x

x

Secondo le voci di corridoio, Giambruno non sopporterebbe più il ruolo di coordinatore redazionale del "Diario del giorno". 

La sua richiesta sarebbe chiara: tornare a condurre o lasciare definitivamente Mediaset. Una mossa audace che potrebbe cambiare le carte in tavola nel palinsesto dell'azienda.

Un anno di "penitenza": cosa è successo?

diario

Ricordiamo che Giambruno si era allontanato dai riflettori nell'ottobre scorso, in seguito alla diffusione di alcuni video controversi da parte di "Striscia la Notizia". 

La decisione di passare al lavoro di redazione era stata presentata come una scelta condivisa con l'azienda, per placare le acque dopo lo scandalo.

Quale futuro per il giornalista?

Ora, la domanda che tutti si pongono è: Mediaset accoglierà la richiesta di Giambruno? E se sì, quale sarà il suo nuovo ruolo? 

Tornerà alla guida del "Diario del giorno" o gli verrà affidato un nuovo progetto? Nel caso in cui l'azienda non accettasse l'ultimatum, quali potrebbero essere le prossime mosse del giornalista?

Il mondo della televisione è in attesa di scoprire come si evolverà questa situazione. Una cosa è certa: Andrea Giambruno non ha intenzione di rimanere nell'ombra ancora a lungo.