Grande successo di beneficenza per la cena romana alla Trattoria di Rugantino
Ottimo incasso che verrà devoluto interamente a due Onlus
Lunedì sera, nei due locali di Monza e Lurago d'Erba, il primo ristorante romano della Lombardia secondo Tripadvisor ha celebrato il suo quarto anno di vita. Stiamo parlando della Trattoria di Rugantino.
Una serata in cui farsi coinvolgere dal “clima romano”, con tanto di gladiatori e puelle a servire ai tavoli i piatti tipici della tradizione. In più, a rendere il tutto speciale, ecco l'iniziativa benefica a corollario della serata. L'intero incasso, infatti, è stato devoluto a due Onlus che collaborano da anni con i ristoratori: “Quelli che...con Luca" e Abilitiamo”.
Ebbene, il risultato è stato davvero importante. 303 coperti, per un incasso complessivo di 10.300 euro. Un successo per entrambi i locali che si sono suddivisi quasi equamente la clientela. Andrea Macheda e Simone Marcellini, i due soci titolari della Trattoria di Rugantino, si sono detti estremamente soddisfatti dalla risposta della Brianza alla loro iniziativa. Un bel modo per festeggiare il quarto compleanno del miglior ristorante romano della Lombardia.