Ragazzine scomparse da Agrate Brianza da una settimana: si cerca Vittoria e Madleine, ecco com'erano vestite
In Brianza cresce la preoccupazione per la scomparsa di due giovanissime ragazze
In Brianza cresce la preoccupazione per la scomparsa di due giovanissime ragazze. L'intera comunità si sta mobilitando per aiutare le famiglie in questo momento di grande apprensione. I social network sono stati invasi da appelli e segnalazioni, mentre le forze dell'ordine proseguono le ricerche senza sosta. L'attenzione rimane alta e ogni piccolo dettaglio potrebbe essere fondamentale per ritrovare la giovane.
Ricerca Vittoria e Madleine: l'appello della famiglia
Da lunedì 13 gennaio, non si hanno più notizie di Vittoria Bergamaschi, una ragazza di 14 anni residente ad Agrate Brianza e dell'amica Madleine Colombo, di un anno più grande. La loro scomparsa ha gettato nello sconforto genitori, amici e conoscenti, che ora si affidano alla diffusione della notizia per ottenere segnalazioni utili. Secondo quanto riportato sulla pagina Facebook Penelope Lombardia, le ragazze potrebbe trovarsi a Milano, ma non si conoscono dettagli precisi sul suo attuale aspetto, in quanto non avrebbero portato con sé alcun effetto personale.
Dettagli sulla scomparsa di Vittoria e Madleine
Vittoria Bergamaschi è alta 1,58 mt, pesa 56 kg e ha i capelli biondi. L'ultima volta che è stata vista indossava leggings neri, un giubbotto di pelle nero, una sciarpa bianca e scarpe Nike bianche.
Madleine Colombo è alta 1,65, pesa 50 chili, ha occhi grigi e capelli castani. Indossava dei jeans neri, giubbotto tipo bomber nero, scarpe bianche e potrebbe avere una borsa piccola verde scuro.
Le autorità invitano chiunque avesse informazioni a contattare immediatamente il 112, sottolineando l'importanza di ogni possibile avvistamento. Le famiglie continuano a chiedere aiuto attraverso i canali social, nella speranza che la diffusione della notizia possa portare a una svolta nelle ricerche.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2