Brianza Calcio, il Bellusco di mister Tommaso Villa pronto ad una stagione da urlo!
E' stata presentata nel comune brianzolo la squadra che parteciperà al campionato di seconda categoria
Il Bellusco, squadra di Seconda Categoria, ha presentato la sua prima squadra per la stagione 2023/2024 il 19 luglio 2023. “Vogliamo ottenere risultati con il nostro gioco” le parole di mister Tommaso Villa, giovane tecnico con molte ambizioso e fratello di Matteo, ex giocatore di Inter e Cagliari.
Il gruppo di supporter, noto come Brianzoli Boys, ha dimostrato il loro affetto per la squadra durante la presentazione, e Villa ha voluto salutarli personalmente alla fine dell'evento.
Come riportato da Tuttocampo, la rosa è stata potenziata con giocatori di valore: Fabio Fichera, attaccante classe '94, ritorna dopo un'esperienza positiva con il CS Villanova, segnando 21 gol nella scorsa stagione e 39 negli ultimi tre con i rossoblù. Tre giocatori sono arrivati dal Città di Cornate: Samuele Colombo, difensore classe '99, Simone Colombo, difensore classe 2002, e Giovanni Picciafuoco, portiere classe '98. Inoltre, sono stati promossi dalla Juniores U19 Nicolò Airoldi, centrocampista classe 2003, e Filippo Centoducati, terzino classe 2003 (che ha realizzato 5 gol la scorsa stagione). Infine, il portiere Daniel Dodi, classe 2003, è stato prelevato dal Cavenago.