Nesta in sala stampa: "Al Milan è andata bene, il regolamento è folle adesso basta. Bianco..."
Nesta in sala stampa: "Al Milan è andata bene, il regolamento è folle adesso basta. Bianco..."
Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’:
Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. Abbiamo un regolamento folle, la gente si vuole divertire e il calcio sta diventando troppo complesso. Adesso basta, non esiste.
Il primo tempo sarebbe dovuto finire 3-1 per noi , mi dispiace per i ragazzi perché ci tengono. Oggi non potevamo pareggiare ma vincere, oggi al Milan è andata bene.
Maldini ha un tiro favoloso, è un cecchino e i gol li farà. Questo spirito lo dobbiamo avere tutte le partita. Col Venezia, ad esempio, ci è mancato.
Fonseca ha detto che il Milan ha dominato? Lo rispetto ma ho la mia idea, ognuno fa la propria analisi.
Adesso ci mancano i punti, i giocatori prendono consapevolezza con i punti.
A fine primo tempo volevo cambiare la difesa, ma i ragazzi mi hanno detto di no e si sono presi la responsabilità di rischiare, questo lo dico per far capire la personalità del gruppo.
Non mi aspettavo che Bianco potesse già fare queste partite. Già l'anno scorso si vedeva che era sveglio. Pensavo avesse bisogno di 2-3 mesi e invece è già pronto, grande Bianchino.
LEGGI ANCHE
Monza - Milan, il gol annullato a Mota scatena Nesta
Monza furioso, in particolare Alessandro Nesta, per la valutazione del contatto tra Bondo e Theo Hernandez che porta all'annullamento da parte del direttore di gara del gol del Monza, di per sé penalizzato contro l'Atalanta qualche giorno fa
Monza - Milan, il commento di Luca Marelli sul gol annullato
Così giudica la decisione del Signor Feliciani il commentatore arbitrale di Dazn Luca Marelli, ex arbitro : ‘ Voleva aspettare si concludesse l’azione e ha fatto proseguire, è una valutazione di campo e per questo il Var non si è espresso sulla lieve trattenuta di Bondo '