Mercato Monza, stallo sull'offerta per Pablo Marí. Intanto si riapre la pista per un argentino
Continua la ricerca del sostituto di Djuric, mentre una big di Serie B guarda anche a Caldirola
Sul fronte offensivo, il Monza ha già ceduto Milan Djuric al Parma e ora punta a rinforzare il reparto con un altro centravanti. Luka Jovic del Milan resta un obiettivo concreto, ma il serbo non ha ancora dato una risposta definitiva al prestito, probabilmente in attesa di offerte più allettanti.
Parallelamente, il Monza valuta le uscite di Mirko Marić, che potrebbe lasciare la Brianza, e quelle di Georgios Kyriakopoulos e Mattia Valoti. Le trattative con l'AEK Atene per il terzino greco non hanno ancora portato all'accordo, mentre la Sampdoria ha presentato un'offerta ritenuta insufficiente per Valoti, nonostante il contratto in scadenza a giugno.
Capitolo difensori: Luca Caldirola nel mirino della Salernitana
Un altro nome in uscita potrebbe essere Luca Caldirola. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport il difensore trentatreenne interessa alla Salernitana, che sta cercando rinforzi per la difesa. La trattativa rimane aperta, ma il Monza dovrà valutare attentamente le opzioni prima di lasciarlo partire. Ieri per i campani si parlava anche di Valoti…
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.