x

x

Collaborazione e Adattamento: La Chiave del Successo

Jacopo Fazzini ha anche sottolineato quanto sia importante la collaborazione con i suoi compagni di squadra, in particolare con Esposito e Colombo. "Con Esposito e Colombo mi trovo bene," ha affermato Fazzini, mettendo in evidenza l'intesa nata fin dai tempi dell’Under 21. Questa sinergia si è rivelata fondamentale soprattutto nel secondo tempo del match, dove l'Empoli ha saputo essere più aggressivo e ha sfruttato al meglio le opportunità. Il giovane centrocampista ha anche parlato del nuovo ruolo affidatogli dal mister, una posizione che sta imparando a padroneggiare grazie alla fiducia ricevuta. Infine, Fazzini ha accennato al lavoro che la squadra sta facendo sugli attacchi alla profondità, una strategia che ha dato buoni frutti nella vittoria contro il Catanzaro.

Monza, l'ex Colombo pensa già alla sfida di sabato

“Volevo e volevamo iniziare così” le parole dell'ex Monza Lorenzo Colombo su Twitter. Ottimo il suo esordio con la maglia degli azzurri con la prima rete alla prima gara ufficiale. 

“Ora testa al campionato”. Che sarà sabato contro il Monza. Scherzi del destino…

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi