x

x

Annuncio a sorpresa alla Bobo Tv. Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani lasciano il canale lanciato da Christian Vieri qualche anno fa durante la pandemia. 

Ad annunciare l'addio dei tre è stato l'ex centravanti della Nazionale: “Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solo io alla Bobo Tv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi". Ma qual è il futuro della Bobo Tv? A raccontarlo lo stesso Vieri.  

"Ora andremo a creare nuovi programmi per chi ci segue da casa, nuovi format di cui vi renderò partecipi” ha annunciato. Ma c'è da credere che tutto finisca così con i grandi numeri della Bobo TV? 

Tra i quattro ex calciatori c'è sempre stata piena sintonia tanto che qualcuno mormora che quella di ieri sia stata soltanto una trovata pubblicitaria per attirare l'attenzione. C'è però un fatto da raccontare.  

Nell'ultimo video tutti insieme, Vieri e Cassano hanno avuto una discussione piuttosto animata sul tema Cristiano Ronaldo. E' stato questo il motivo dell'addio? A breve sapremo…