x

x

Non nasconde la legittima felicità per la storica promozione in A il Ds del Monza Filippo Antonelli. Lui che, partendo dalla Serie D con la medesima carica, è stato l'elemento di continuità del sodalizio biancorosso dal 2015 ad oggi.

Filippo è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show. Le sue parole riprese da Napoli Magazine:

"Abbiamo chiuso poco gli occhi, abbiamo fatto una tirata da questa notte (ride ndr). È una grande soddisfazione, aver raggiunto la Serie A per la prima volta in 110 anni è qualcosa di storico. Gli umori sono a mille, poi parliamo di Berlusconi che è il presidente più vincente della storia. I rapporti col Napoli? È chiaro che abbiamo rapporti con tutte le squadre di Serie A. Lo stesso DS Giuntoli ci ha fatto i complimenti e speriamo di fare bene il prossimo anno. La nostra ambizione, nelle persone del dottor Galliani e del presidente Berlusconi, è quella di crescere. E loro sanno benissimo cosa fare per portare questa squadra ad alti livelli. Ipotesi Petagna? Onestamente è presto per parlare di mercato. Adesso ci godiamo la festa, poi ci metteremo al lavoro".

Il ds monzese ha compiuto lo stesso percorso dell'attuale direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli che nel recente passato portò il Carpi dalla D alla A.