x

x

Le parole di Mister Gilardino su Balotelli in conferenza stampa

Mario lo conosco, ma oggi mi godo Andrea perché è il nostro attaccante e dobbiamo godere di questo risultato. Poi vedremo nelle prossime settimane, sperando di recuperare più infortunati possibili.

Le dichiarazioni del ds Marco Ottolini su Balotelli a Dazn..

Su Mario ci sono tante cose da considerare. Preferisco parlare di giocatori che abbiamo.

Il giornalista, esperto di mercato a Sportitalia, Alfredo Pedullà si è soffermato sulla situazione e la poca chiarezza all'interno della società in merito al negoziato Genoa-Balotelli. Ecco il suo pensiero..

Alberto Gilardino ha dato una prova di grande attaccamento. Il pareggio contro il Bologna vale parecchio non soltanto perché è arrivato sotto di due gol, non soltanto perché Pinamonti ha firmato una doppietta pesante, ma perché è una spremuta di orgoglio e passione. Il Genoa ha sbagliato molte cose durante il mercato estivo (e ci sono responsabilità innegabili del direttore sportivo Ottolini), mentre l’amministratore delegato Blazquez non gode più della fiducia del popolo rossoblù, è stato contestato con tre striscioni (poi rimossi) che sono una sentenza dello scarso credito nei suoi riguardi. Non potrebbe essere diversamente dopo dichiarazioni della scorsa estate che non sono state suffragate dai fatti (anzi). Gilardino aveva chiesto in più occasioni Balotelli, erano stati raggiunti gli accordi ma lo stesso Blazquez aveva preferito prendere tempo probabilmente – questo lo aggiungiamo noi – perché il tutto era legato alla posizione di Gilardino. E per la prima volta abbiamo ascoltato le dichiarazioni di un presidente (Zangrillo) entusiasta di Balotelli per dare una mano al suo allenatore, assolutamente ribaltate da correnti interne che la pensano al contrario. Ma Gilardino va oltre, con grande dignità.

Balotelli
Mario Balotelli

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi