Calciomercato: Juve, Inter e Napoli pensano di cedere big, il Milan tenta il grande colpo
Il calciomercato invernale entra nel vivo e le squadre di Serie A si muovono freneticamente per rinforzare le rose o cedere giocatori in esubero3
Il Napoli potrebbe cedere Kvaratskhelia al PSG, mentre l’Al Shabab ha messo gli occhi su Politano. Tra le operazioni in entrata, il club di De Laurentiis chiude per Lindstrøm dell’Everton. Intanto, il Monza fatica a concludere la trattativa per Insigne, il cui ingaggio risulta troppo elevato, e valuta la cessione di Bondo, seguito da Atalanta, Milan e Genoa.
Monza e il calciomercato brianzolo
Il Monza è al centro di alcune voci di mercato, anche se la trattativa per portare Lorenzo Insigne in Brianza sembra ormai tramontata per motivi economici. Tuttavia, potrebbe concretizzarsi la cessione di Bondo, giovane talento seguito da club di prima fascia come Atalanta, Milan e Genoa.
La Roma e il Napoli continuano a monitorare l’ex Monza Frattesi, ora all’Inter, che però chiede una cifra importante: ben 45 milioni di euro. Sul fronte internazionale, il Genoa è in trattativa per Pedersen del Sassuolo e valuta la cessione di Gollini, che interessa alla Roma e al Lens. Per i tifosi del Monza, tutte le novità sul calciomercato saranno sempre disponibili su Monza News.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: monza-news.it