Mercato Monza, ufficiale l'arrivo di Akpa-Akpro: i dettagli dell'operazione
Primo innesto in entrata nella sessione invernale per i biancorossi
La Sampdoria starebbe considerando seriamente il suo ingaggio. Lo riferisce Il Secolo XIX.
L'attaccante triestino, nonostante un percorso altalenante nelle ultime stagioni con Napoli, Atalanta, Monza e Cagliari, rappresenta un nome di peso e un'opzione interessante per il club doriano, che punta a raddrizzare una stagione iniziata con difficoltà.
Dopo aver accumulato esperienza nella massima serie, Petagna potrebbe portare con sé un valore significativo, sia in termini di abilità che di leadership in cadetteria.
Il trasferimento, se concretizzato, non solo arricchirebbe il reparto attaccanti della squadra, ma rappresenterebbe anche una sfida importante per Petagna stesso; quella di rilanciarsi e dimostrare di essere ancora un giocatore capace di fare la differenza nel calcio italiano.
I blucerchiati, con le loro ambizioni, potrebbero dunque offrirgli l’occasione ideale per tornare protagonista, in un ambiente che potrebbe valorizzarne nuovamente le qualità.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove da mercoledì 13 tornerà ad essere trasmessa la trasmissione 'Monza una città da serie A'.