Dove vedere Torino - Monza: non ci sarà commento tecnico, a fine gara la diretta su MonzaNews
La sfida tra Torino e Monza, valida per il campionato di Serie A, è uno degli appuntamenti più attesi dai tifosi biancorossi.
Pronostici Torino-Monza: i granata partono favoriti
Secondo i pronostici, il Torino parte favorito: la vittoria dei granata è quotata a 2.05, mentre un successo del Monza viene valutato a 4.30 dai bookmaker. Il pareggio, una possibilità concreta date le recenti difficoltà di entrambe le squadre, è quotato a 3.00. Gli esperti suggeriscono di puntare su un esito NoGol+Under 2.5, quotato a 1.80, che riflette la probabilità di una partita equilibrata e con poche reti. Il Monza cercherà di sorprendere, ma servirà una prestazione solida per ribaltare i favori del pronostico.
Torino - Monza: le ultime dai campi
Senza capitan Pessina, Nesta è quasi costretto a confermare il 3-4-2-1 dopo che per diversi giorni aveva provato la difesa a 4 col capitano in mezzo a Bianco e Bondo. Il tecnico dei brianzoli si affida a Maldini-Mota dietro Djuric, coppia di difesa composta da Izzo e Marì, sulla destra possibile rientro per Birindelli in ballottaggio con Pedro Pereira.
Nel Torino, che oggi per 45' non avrà il sostegno dei propri tifosi in contestazione, rientra Adams al fianco di Sababria. Dubbi a centrocampo per il tecnico col ballottaggio Vlasic-Tameze e in difesa con Masina e Walukiewicz in vantaggio su Sosa e Vojvoda.