x

x

L'incredibile storia arriva da Milano

In manette il suo rapinatore. In manette lei. Doppio arresto giovedì pomeriggio a Milano, dove un cittadino egiziano di 18 anni è stato fermato dopo aver scippato la collanina in oro a una donna di 29 anni, poi risultata ricercata per un furto da 100 mila euro. 

A bloccare i due sono stati i motociclisti della polizia, che passando in via Pellegrino Rossi sono stati allertati per un furto appena consumato su un pullman della linea 70. Gli agenti hanno immediatamente identificato il ladro, che è stato trovato in possesso della collana da 2 mila euro che aveva appena rubato alla vittima. 

La sorpresa dei poliziotti

La sorpresa - come riportano i colleghi di MilanoToday - è arrivata quando i poliziotti hanno identificato la donna, scoprendo che a suo carico pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per un furto con un bottino da 100 mila euro. 

Nel luglio del 2023, infatti, la 29enne aveva messo a segno un colpo grosso in un'abitazione di Monza, lasciando però un'impronta che l'aveva incastrata permettendo alla squadra mobile del capoluogo brianzolo di identificarla. 

La donna è stata così arrestata così come il suo rapinatore: entrambi sono finiti a San Vittore. 

Carcere

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.