x

x

Foto Sky Sport
Foto Sky Sport

I brianzoli, che hanno come priorità quella di cedere alcune pedine in esubero, avrebbero messo gli occhi su Alessandro Bianco, centrocampista viola classe 2002.

Secondo il portale di mercato, i due club starebbero lavorando, come formula, sulla base di un prestito con diritto o obbligo di riscatto. La società gigliata pare però abbia rifiutato già una proposta per il giocatore piemontese, da parte, nello specifico, di un club di Champions League. 

Il mister biancorosso Alessandro Nesta conosce molto bene il regista torinese, avendolo allenato lo scorso anno alla Reggiana. L'intermedio ventunenne, in terra emiliana, aveva collezionato 37 partite, con due gol ed altrettanti assist in tutte le competizioni. 

In questa stagione è partito titolare nel preliminare di Conference League, per lui 66 minuti con gli ungheresi del Puskás Akadémia.

Il suo esordio in massima serie, coi viola nel 2022, avvenne proprio nella gara interna contro i biancorossi.

Ecco l'arbitro di Fiorentina-Monza 

Fiorentina-Monza sarà diretta da Andrea Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti Alessio Berti di Prato e Gamal Mokhtar di Lecco; Quarto ufficiale Luca Zufferli di Udine, VAR Matteo Gariglio di Pinerolo (To), AVAR Marco Di Bello di Brindisi.

Fiorentina-Monza: le probabili formazioni 

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodo, Amrabat, Richardson, Biraghi; Colpani (Gudmundsson), Kouame; Kean.
 Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djurić. All. Nesta

Fiorentina


Fiorentina-Monza, previsioni meteo 

Domenica a Firenze, alle ore 18:30, è previsto un tempo soleggiato e afoso con una temperatura intorno ai 36/37 gradi.

Fiorentina-Monza, dove vederla

La sfida Fiorentina-Monza, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand.

Fiorentina-Monza, le quote

Le quote di Fiorentina-Monza. La vittoria interna è data a 1.50, il pari a 4.50, l'affermazione monzese è quota a 5.50.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi