Ex Monza: Sacha Cori subito decisivo in Serie D
Esordio con gol per l'attaccante ex biancorosso ora al Livorno
In Serie D il Livorno è tornato al successo superando in rimonta il Mobilieri Ponsacco.
Tra i protagonisti della partita giocata al ‘Masini’ di Santa Croce sull'Arno c'è anche il debuttante in amaranto Sacha Cori il quale, dopo aver scontato scontante le due giornate di squalifica, ha trovato subito la via del gol completando la rimonta avviata dal pareggio di Cesarini.
Al termine della partita l'ex attaccante biancorosso non ha nascosto la propria soddisfazione: “Sono molto contento soprattutto per il risultato; si era messa male, ma siamo riusciti a riprenderla e sono tre punti importantissimi. Abbiamo dimostrato carattere, ma sarebbe meglio non prendere gol perché non sempre possiamo riuscire nella rimonta”.
Sul gol trovato all'esordio l'attaccante Cori ha aggiunto: “Mi sono congelato, non sapevo neanche come esultare. Abbiamo una tifoseria che non centra niente con questa categoria e sono contento per loro e per la squadra”.
In carriera Cori, ad eccezione di una piccola parentesi in Serie B con l'Empoli nel 2012/13, ha giocato sempre in Serie C collezionando in tutto più di 380 presenze, 48 delle quali con la casacca del Monza dal 2017 al gennaio 2019.