x

x

Una delle squadre da tenere assolutamente d’occhio in questo avvio di campionato sarà il Monza, neopromosso in Serie A e reduce da un mercato importante.

https://www.youtube.com/watch?v=hOnvQ13nDpo&t=13s

La proprietà si è impegnata a garantire a Stroppa una squadra in grado di competere per la salvezza e, forse, per qualcosa di più. Leggendo le quote della prima di campionato contro il Torino, anche i bookmakers paiono dello stesso avviso: per Betclic, la vittoria del Monza è quotata a 2.64, mentre il Torino vincente fuori casa ha una quota di 2.84, con 3.35 per l’X. In generale, si prospetta una partita equilibrata.

Corsi e ricorsi storici - Monza e Torino non incrociano i tacchetti dal marzo 2001, quando i granata vinsero 2-1. Proprio il 2-1 ospite è quotato da Betclic, come risultato esatto, a 11.50. I brianzoli, d’altro canto, non battono il Torino dal giugno del 1990, gara giocata al Brianteo quando entrambe militavano in Serie B: il successo per 1-0 dei padroni di casa è dato a 8.75, (SNAI serve la quota a 8.50). Il 2-0, esito del già citato ultimo successo del Monza sul Toro, è dato invece a 14.