Monza Femminile, il risultato della sfida contro la Polisportiva Oratorio 2B
L'esito della sfida del campionato di Promozione, tutti i dettagli

Il Monza Femminile ha ottenuto una vittoria convincente per 3-0 contro la Polisportiva Oratorio 2B, consolidando la propria posizione in vetta alla classifica e avvicinandosi sempre di più all'obiettivo finale del campionato.
Con solo due giornate rimanenti, le biancorosse hanno un vantaggio di 5 punti sull’Uesse Sarnico 1908, che questa sera affronterà l’ASD Pavonese Cigolese.
La cronaca di Polisportiva Oratorio 2B-Monza 0-3
Nella prima metà della partita, il Monza ha mostrato una buona impostazione di gioco e ha avuto diverse occasioni da gol, ma senza riuscire a concretizzare. Nella ripresa, però, la squadra ha cambiato marcia: al 4’ Ronchetti ha realizzato un calcio di punizione da posizione favorevole, portando in vantaggio le biancorosse. Pochi minuti dopo, al 9’, Viganò ha assistito Ricci, il quale ha raddoppiato. Un minuto dopo, Gargaro ha messo a segno il terzo gol, chiudendo definitivamente la gara sul 3-0.
La prossima sfida del Monza sarà contro l’ASD Oratorio Redondesco, il 13 aprile 2025, un match importante per confermare il predominio in classifica e avvicinarsi ulteriormente al traguardo stagionale.
Il tabellino di Polisportiva Oratorio 2B-Monza 0-3
MARCATORI: 4’ st Ronchetti (MON), 9’ st Ricci (MON), 10’ st Gargaro (MON)
POLISPORTIVA ORATORIO 2B: Vitali, Battaglia (Valsecchi 21’ st), Limonta (Brivio 23’ st), Rusconi, Leo, Passoni (Pirola 34’ st), Brivio, Agazzi, Comi (Balini 7’ st), Giudici, Colombo (Meroni 35’ st). A disposizione: Belotti, Monguzzi. Allenatore: Stefano Soldo
AC MONZA: Piombo, Ronchetti, Maio, Redaelli, Battocchio, Castelli (Allevi 27’ st), Ricci (Marino 15’ st), Aprile (Zagaria 32’ st) Gargaro, Perego (Corbetta 37’ st), Viganò (Di Qual 32’ st). A disposizione: Barbetta, Vergani, Baldo. Allenatore: Monica Iustoni
Ammoniti: Limonta (POL)
Arbitro: Sig. Danilo Saporito di Bergamo
foto in evidenza: AC Monza Buzzi

Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.