x

x

CARABINIERI AMBULANZA

La folle corsa di un 13enne a Macherio

Una corsa folle, quella del tredicenne e del suo amico, entrambi minorenni, che - come riportano i colleghi di MBNews - sembravano decisi a sfidare tutte le regole. 

Qualche ora dopo il tramonto, giovedì scorso, i due giovani sono saliti a bordo di una piccola utilitaria, probabilmente in cerca di emozioni forti o semplicemente di un diversivo.

La folle corsa terminata malissimo

A pochi metri dalla partenza, in via Manzoni a Macherio, però, l’avventura si è conclusa in maniera ben poco gloriosa: l’auto è andata a schiantarsi contro due vetture parcheggiate lungo la strada, interrompendo di colpo quella corsa senza regole.

Le indagini dei Carabinieri 

Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Monza, che hanno trovato una scena singolare e inquietante: un tredicenne al volante, privo di patente – un requisito che, all’età di 13 anni, non è assolutamente possibile possedere.

Ora sono in corso le indagini per chiarire quanto accaduto. L’auto, visibilmente danneggiata, è stata rimossa dagli uomini del soccorso stradale Lanzanova di Monza.

Fortunatamente non si registrano feriti. Il minorenne non è stato denunciato perchè non è imputabile proprio per la sua giovanissimia età.

Carabinieri

Monza-News sui social: ecco come trovarci

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.