x

x

Briosco, mamma e figlia si ribaltano con l'auto

Poco prima delle tre, a Briosco, una vettura con a bordo una donna di 38 anni e la figlia di 3 si è capottata, lungo la strada provinciale 102. Il veicolo, dopo aver perso il controllo, sarebbe uscito fuori strada, ribaltandosi. Nel sinistro non sembrano essere stati coinvolti altri mezzi, anche se le cause sono ancora in corso di accertamento, con i rilievi affidati ai militari dell'Arma. 

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza e un'automedica allertate inizialmente in codice rosso, insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno.

Le condizioni della donna e della piccola, a parte lo spavento, fortunatamente non erano poi così gravi e in seguito alla valutazione sul posto del personale sanitario, mamma e figlia sono state trasferite all'ospedale San Gerardo in codice giallo. 

CARABINIERI AMBULANZA

Varedo, si incastra nell'auto dopo lo schianto

Lungo la ex SS 527, all'altezza di Varedo, intorno alle sei del mattino, due vetture si sono scontrate. L'impatto è stato molto violento ed è avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, su cui stanno indagando i militari dell'Arma. Come conseguenza dello stesso uno dei due conducenti è rimasto bloccato nell'abitacolo del mezzo.

Sono prontamente intervenuti i soccorsi, tra cui anche i vigili del fuoco insieme a due ambulanze e un'automedica in codice giallo. I primi hanno dovuto togliere la portiera dell'auto per liberare uno dei due feriti, che era rimasto incastrato.

Nell'incidente feriti un ragazzo di 24 anni e una donna di 48, entrambi trasferiti all'ospedale di Desio e al San Gerardo di Monza per accertamenti, in codice giallo. Le condizioni non sono quindi apparse critiche.

 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi