x

x

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Colpani torna protagonista

Inizialmente Palladino ha puntato ancora su Colpani a sostegno di Kean e l'ex Monza è sembrato più in palla rispetto alle precedenti uscite. Il Flaco infatti è andato anche vicino al suo primo centro in viola con un bell'inserimento ed un tocco di destro, ma una deviazione di Provedel ha mandato la palla sul palo. Ha sfoderato poi un tacco interessante che per poco non diventa un assist perfetto per Bove e stavolta Palladino non lo ha tolto al 60', e questa è già una mezza notizia, però l'esplosione di  Gudmundsson potrebbe comunque fargli perdere a breve il posto da titolare.

Giovanni Galli: “Colpani in crescita”

L’ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato della sfida tra viola e Lazio. Queste le sue dichiarazioni post partita: “La gara di ieri ha mandato messaggi importanti, soprattutto a Palladino. Spero che il mister li colga. Gudmundsson? Nel secondo tempo la squadra ha dato qualcosa in più, si vede che è un livello superiore ai giocatori che abbiamo in squadra. Ora serve puntare sulle certezze come Kean; anche Colpani lo vedo in crescita”. 

Palladino: “Qui sono cresciuto più che a Monza…”

Raffaele Palladino ha parlato così in conferenza stampa dopo Fiorentina Lazio, queste le sue parole raccolte da TMW:

Ci siamo tolti un peso? Sì, sinceramente sì. Tutti. Aspettavamo questa vittoria, arrivata in maniera difficile, sembrava quasi una partita maledetta e invece siamo andati sotto ma siamo rimasti in gara con lo spirito e mi è piaciuto. Oggi ho capito che ho un grande gruppo e grandi uomini. Dedichiamo la vittoria al presidente, in settimana ci è stato vicino, e ai tifosi, oggi uomo in più”.

Il tecnico ha poi aggiunto:

"A fine primo tempo ho detto alla squadra di avere più coraggio, eravamo timorosi... Un po' una via di mezzo e a me quelle non piacciono. Poi abbiamo cambiato sistema, siamo passati al 4-2-3-1, un sistema che a me piace e facevo anche l'anno scorso a Monza. Nella vita si cresce nelle difficoltà e io ne sto avendo tante, sto crescendo tanto, molto di più di quanto vissuto a Monza. Lì ho fatto due anni in cui era tutto molto bello: ringrazio le difficoltà".

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi