x

x

Brianzola Energy Saving domina la Canottieri Belluno

Prestazione da incorniciare per la Brianzola Energy Saving, che ha travolto la Canottieri Belluno con un netto 11-2. La squadra di mister Stefano Ferrari ha imposto il proprio gioco fin dai primi minuti, dimostrando superiorità in ogni reparto. Sugli scudi Sardella, Montrasio e Scarpetta, autentici trascinatori del match, mentre tra i pali si è distinto un ritrovato Blanco, autore di interventi decisivi. 

“Inizio con il dire che è stato bellissimo poter contare finalmente su una rosa completa – dichiara mister Ferrari -. Per la prima volta in stagione ho potuto contare su quasi tutto il gruppo, compreso Franza, che ho scelto di non far giocare per evitare rischi ma che era arruolato in panchina. I ragazzi avevano sentito la tensione del match in settimana, ma sono stati molto bravi a canalizzarla positivamente e conquistare questi tre punti. Abbiamo evitato lo spettro della retrocessione diretta, adesso dobbiamo vincere nell’ultima partita ed evitare anche i playout. Abbiamo il potenziale per farlo e ce lo meritiamo. Testa subito a sabato”.

 

Cornedo decisivo per il futuro della Brianzola Energy Saving

L'ultima gara di campionato sarà decisiva: sabato alle ore 18, la Brianzola Energy Saving scenderà in campo in Veneto contro il Cornedo. La matematica dice che una vittoria garantirà la permanenza in Serie A2, mentre con un pareggio o un ko si dovrà attendere l'esito delle altre partite. L'attesa è alta e la tensione palpabile: i tifosi sperano in un ultimo sforzo per poter esultare e chiudere la stagione nel migliore dei modi.