Media voto allenatori Serie A dopo la 24esima: ecco con quale media si congeda Bocchetti
Ecco tutta la graduatoria stilata come di consueto da TuttomercatoWeb.com

Il ritorno di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza
Manca solo l'ufficialità (che arriverà entro sera), ma è fatta per il ritorno di Alessandro Nesta alla guida del Monza. A 46 giorni dall'esonero avvenuto a fine dicembre, la società ha finalmente deciso di cambiare rotta.
La gestione di Salvatore Bocchetti si è rivelata disastrosa: appena 3 punti conquistati su 21, una squadra in totale involuzione tattica e mentale, e un ultimo posto in classifica con 8 punti di distacco dalla quartultima posizione. Numeri che hanno convinto la dirigenza biancorossa a richiamare Nesta per tentare una difficile rimonta, ma ormai sempre davvero troppo tardi.
Un nuovo inizio per il Monza: Nesta pronto a ripartire
Nesta starebbe già facendo rientro dal Sudafrica, la sua nuova avventura alla guida del Monza inizierà solo domani, probabilmente nel pomeriggio. Oggi, infatti, a Monzello è previsto il consueto giorno libero, una decisione che ha sollevato non poche critiche tra i tifosi.
Dopo ogni sconfitta, questa abitudine viene vista come un segnale negativo, soprattutto in un momento così delicato della stagione. L'ex difensore della Nazionale avrà poco tempo per rimettere insieme i pezzi e provare a risollevare una squadra che ha perso fiducia e identità.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.