x

x

I match di domenica : Palladino e Baroni continuano a sognare 

Centra la vittoria di fila numero 8 la Fiorentina di Raffaele Palladino, che prova a mettere dietro le spalle l'episodio Bove e l'eliminazione dalla Coppa Nazionale con la rete di Cataldi, che piega il Cagliari e che vale il cammino del 1960, con la chance di fare la storia gigliata tra una settimana contro il Bologna.

In coda spicca il volo l'Empoli di Roberto D'Aversa, che espugna il Bentegodi d'autorità : in poco più di mezz'ora gli azzurri calano un tris con Esposito, autore di una doppietta, e Cacace, Tengstedt e Colombo limano il tabellino ; l'ex Paolo Zanetti è sempre più a rischio esonero dopo il kappao numero 4 di fila. Tra Venezia e Como, in un clima da ‘ tregenda ’, non c'è vincitore : a Nicolussi Caviglia rispondono la deviazione di Candela e Belotti, prima che Oristanio suggelli la parità.

A tre giorni di distanza la Lazio si ripete : dopo avere eliminato il Napoli dalla Coppa Italia con la tripletta di Noslin, Marco Baroni graffia Antonio Conte a domicilio con Isaksen ; a godere è l'Atalanta, che si ritrova in cima al gruppo, in attesa di Fiorentina - Inter.