x

x

Le parole di Alberto Di Chiara su Palladino
 

"Palladino e Italiano sono due tecnici diversi. Palladino non è così talebano con gli schemi, ma a seconda dei giocatori che ha adatterà il suo gioco. 

Oggi non è possibile dare un giudizio definitivo, mancano degli elementi per completare la rosa e fare questo salto di qualità solo sfiorato in queste stagioni.

 Palladino è un allenatore promettente, si deve guardare con fiducia e ponderare le cose. 

C'è da da rafforzare ancora il centrocampo, ma anche dietro. L'importante è che la squadra risponda bene alla mentalità che vorrà dare Palladino".

Colpani e Palladino

Le parole di Andrea Colpani all'arrivo alla Fiorentina

Dopo visite a Firenze e viaggio verso l'Inghilterra dal terreno del Bolton, dove ha svolto un allenamento personalizzato, il fantasista ex Monza ha raccontato le sue prime emozioni in viola in un video apparso sul sito ufficiale della Fiorentina.

Colpani e il viaggio verso Firenze

È andato molto bene, sono arrivato a pranzo e ancora non ho fatto in tempo di salutare i compagni. Ho visto il mister e mi ha fatto molto piacere. Sono molto contento di essere qui.

Colpani e la voglia di Fiorentina

C'è stata molto emozione perché vengo da quattro anni di Monza, dove sono stato veramente bene ed è diventata quasi una seconda casa per me. Ma c'è stata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo per alzare l'asticella. Sono molto contento e non vedo l'ora di cominciare.

Colpani e gli abbracci coi compagni, mister Palladino e lo staff 

Il mister mi ha voluto tanto e l'ho ringraziato anche per questo. Sono contento di essere qua e cercherò di ripagare la sua fiducia.