x

x

Il Ds della Reggina Massimo Taibi ha parlato a Fanpage, dopo l'affermazione amaranto sul campo del Vicenza nell'ultima gara, che ha portato i reggini a gravitare a metà classifica:

"Reggio è una città aperta, e i suoi cittadini vivono per la propria squadra. Personalmente non ho mai sentito alcun tipo di differenza da palermitano, non importa che i calciatori vengano dal Nord o dal Sud. Reggio ama i propri giocatori e basta, l'importante è dare tutto per questa maglia".

"Le ambizioni sono quelle di riproporre quanto di buono fatto l'anno scorso e realizzare un buon campionato per agganciare quantomeno l'ottavo posto. Non abbiamo certamente velleità di finire in cima alle altre, ma alla fine il calcio è imponderabile a bocce ferme, e tutto può succedere".

"Ménez, se gioca da Ménez, è un giocatore davvero importante. Se lo vedi allenare rispetto agli altri ha qualcosa di più, vanta un estro fuori dal comune. Ma come tutti i giocatori importanti, soprattutto quelli che non sono più ragazzini, deve essere accompagnato da una buona condizione fisica e mentale. In questo momento è da due settimane che è finalmente a pieno regime, è un giocatore integro ma deve trovare la continuità nella forma per rendere al meglio".