Cessione Monza, gli ultimi aggiornamenti: non solo Gamco, altre discussioni in corso
Novità in ambito societario, lo riferisce Il Sole 24 Ore: i dettagli
Recentemente, stando a quanto divulgato da Il Sole 24 Ore in data odierna, l'interesse di altri gruppi ha iniziato a crescere, complicando la trattativa che si era avviata con Gamco Investors di Mario Gabelli.
Questo negoziato, inizialmente promettente nell'ottobre 2024, ora si troverebbe in una posizione meno favorevole rispetto ad alcuni mesi fa, con altre manifestazioni di interesse che si sarebbero fatte strada nel frattempo.
Le ultime notizie, come ripreso anche da Calcio e Finanza, indicano che, pur continuando a esplorare l'accordo con Gabelli, Fininvest avrebbe avviato discussioni preliminari, in stato embrionale, con altri potenziali acquirenti, di cui non si conoscono ancora nominativi ed origini.
C'è sempre la possibilità che la Fininvest decida di cedere inizialmente solo una quota di minoranza, mantenendo così un certo controllo sulla società, prima di procedere eventualmente con una vendita totale del club, che Silvio Berlusconi aveva acquisito nel settembre 2018.
In questo scenario in continua evoluzione, restano da vedere le mosse strategiche di Fininvest e quali proposte risulteranno più concrete per il futuro del Monza, attualmente ultimo in classifica nella Serie A 2024-25.
Mercato Monza, ecco le ultime novità sull'attaccante Jović!
Bisogna registrare delle novità in merito alle indiscrezioni, uscite oggi, che vedono il Monza interessato al centravanti serbo del Milan Luka Jović.