Como-Monza, durante il riscaldamento pronto il concerto di un artista nazionale: ecco chi
Proseguono le ospitate sugli spalti del Sinigaglia: domenica scorsa presenti gli attori Cumberbatch e Pine
La Rappresentante di Lista canterà in occasione di Como-Monza
Come svelato dai colleghi de La Provincia di Como niente sorprese o segreti: la società ha deciso di rendere noto chi intratterrà i tifosi prima di Como-Monza di sabato 30 novembre alle ore 15.
Ospite sul palco posto nella sezione inagibile in muratura della curva ospiti, ci sarà la Rappresentante di Lista, vale a dire il duo musicale composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.
Gli ospiti nazionali e internazionali non sono una novità al Sinigaglia
Si tratterà della terza esibizione musicale pre partita, delle sette (o otto) già calendarizzate dalla società lariana. Prima della Rappresentante di Lista si erano esibiti Guè Pequeno (in occasione della sfida all'Hellas Verona) e Camilla Magli (prima del match contro la Lazio). Come ricorda il quotidiano locale, gli artisti si esibiranno in tre o quattro brani, più o meno durante il riscaldamento delle due squadre.
Nell'ultima gara casalinga contro la Fiorentina sugli spalti del Sinigaglia erano invece presenti Benedict Cumberbatch (attore che ha interpretato Sherlock Holmes e Alan Turing) e Chris Pine (James Kirk in Star Trek, ma anche interprete di Wonder Woman). Prima di loro anche Hugh Grant si era visto da quelle parti, così come Kate Beckinsale e prossimamente pare potrà esserci anche Keira Knightley.
I colleghi de La Provincia parlano in tal senso di un effetto collaterale cui la società tiene molto ma che rischia di diventare controproducente se i risultati dovessero continuare ad essere negativi (cinque sconfitte nelle ultime sette partite).
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.