x

x

Altro profilo accostato alla Fiorentina in poche ore. I viola sarebbero infatti sulle tracce, oltre che di Andrea Colpani e Warren Bondo, di un altro elemento del Monza.

Ecco chi è accostato alla Fiorentina dal Monza

Parliamo di Samuele Birindelli, il classe 1999, figlio d'arte, che è stato associato anche alla Lazio nelle scorse settimane. Ora Tuttomercatoweb.com divulga questa ipotesi toscana. Il pisano si è messo in mostra soprattutto nel girone di ritorno, quando si è passati alla difesa a quattro.

La presenza di Palladino influisce nei sondaggi gigliati

Con l'approdo a Firenze di mister Raffaele Palladino, sono numerosi i giocatori biancorossi che piacciono al management viola. La presenza del tecnico partenopeo influisce ovviamente sui sondaggi, o comunque sugli interessamenti gigliati, per i calciatori brianzoli, allenati fino a qualche settimana fa dall'allenatore campano.

BIRINDELLI
foto AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]