x

x

L'intermedio offensivo, classe 1993, potrebbe lasciare la Brianza a titolo definitivo. Ricordiamo che l'ex Spal è sotto contratto coi brianzoli fino al 30 giugno 2025.

Ricordiamo anche che il Pisa rivorrebbe il Valoti tra le sue fila, pur non avendo esercitato il diritto di riscatto.

Calciomercato Monza, un duo cadetto su un centrocampista dei brianzoli

Tra i calciatori rientrati in Brianza dopo il termine dei titoli temporanei secchi o in seguito a dei mancati riscatti, figura anche un centrocampista offensivo che ha fatto molto bene nell'ultima stagione in cadetteria, precisamente a Pisa.

Parliamo di Mattia Valoti, autore di ben 10 reti e 3 assist con la casacca nerazzurra pisana. Numeri che non hanno convinto la dirigenza toscana ad esercitare il riscatto per l'ex spallino. 

Tuttavia il management dei tirrenici vorrebbe riprendere il classe 1993, con la convinta velleità di risedersi al tavolo coi brianzoli per imbastire una nuova trattativa. Ma non è la sola società cadetta alla finestra per lo scuola Milan..

Ecco l'altra cadetta interessata a Valoti..

La Cremonese, che è andata ad un passo dalla Serie A nel campionato appena concluso, è pronta a duellare per accaparrarsi l'intermedio offensivo che nel secondo livello italiano ha sempre fatto la differenza. Lo rivela il portale gianlucadimarzio.com.

Valoti, sottolineiamo, va in scadenza coi biancorossi al 30 giugno 2025.

Ecco il giocatore della Juventus che potrebbe finire al Monza..

Stando a quanto raccolto dalla redazione di tuttojuve.com, l'esterno difensivo, classe 1992, Mattia De Sciglio potrebbe finire al Monza. I brianzoli, con il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato Adriano Galliani in primis, conoscono bene il calciatore milanese sin dai tempi del Milan. E' stato compagno di squadra, nel campionato 2011-12, del neo tecnico biancorosso Alessandro Nesta, tra le fila rossonere.

Con la partenza di mister Massimiliano Allegri, l'ex Lione, tra le altre, potrebbe lasciare la Vecchia Signora. Per l'ex Nazionale (40 caps in maglia azzurra), nel 2023-24 solo un gettone a referto; 45 minuti in trasferta con la Lazio, e tante problematiche muscolari.

Stando alla testata, i bianconeri sarebbero anche disposti a contribuire a parte dell'ingaggio e lasciare libero il difensore, il cui contratto va in scadenza nel 2025.

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.