Serie B, via alla prevendita per il derby Como - Monza: i prezzi di tutti i settori, i tagliandi del settore ospiti venduti tra qualche giorno
Parte oggi alle 14 la prevendita dei biglietti per il derby, ma non del settore ospiti a differenza di quanto avevamo riportato. A quell'ora, sul circuito Vivaticket, saranno messi in vendita i tagliandi per il super derby Como - Monza in programma domenica 3 aprile alle 15:30 per tutti i settori tranne, appunto, il settore per i tifosi biancorossi.
Ai tifosi brianzoli dovrebbero essere destinati 375 biglietti per il settore ospiti: i tagliandi s messi saranno in vendita tra qualche giorno.
Ma quanto costerà vedere il derby Como - Monza? Si parte dai 58 euro della tribuna d'onore (1 euro in più se si acquista al punto vendita, come per tutti gli altri biglietti), ai 32 euro per la tribuna centrale (28 il ridotto), 22 la tribuna laterale (due euro in meno la laterale), 20 euro i distinti (sempre due euro in meno i ridotti) e 12 la curva di casa destinata ai tifosi del Como.
Il costo, invece, per i tifosi del Monza che vorranno vedere la partita nella curva biancorossa è di 14 euro più 2 di prevendita. Al punto vendita, infine, il costo è di 15 euro più i costi di commissione.
Qui sotto i prezzi nel dettaglio: