Colpani, previsto un incontro tra Monza ed un club: ecco quando
Continua la trattativa tra sodalizio toscano e quello brianzolo..
Andrea Colpani starebbe facendo dei passi avanti verso la Fiorentina. Il trequartista bresciano è pupillo di Raffaele Palladino e la società viola sta provando ad accontentare il suo tecnico.
Continua dunque la trattativa tra sodalizio toscano e quello brianzolo..
Previsto un pranzo tra la Fiorentina e il Monza..
Domani, secondo quanto ribadito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l'Originale, è previsto un pranzo tra la Fiorentina e Monza.
Le parte, stando a quanto risulta alla nostra Redazione, sarebbero ancora lontane.
Stampa Firenze insiste Colpani ad un passo dalla Fiorentina, il tweet del nostro direttore
Da Firenze continuano i rumors su una trattativa in via di definizione tra il Monza e la Fiorentina per Andrea Colpani. In serata alcuni siti hanno dato per conclusa la trattativa.
In realtà la situazione non è proprio così. Di seguito il tweet del nostro direttore che chiarisce la situazione.
Stampa Firenze insiste: 'Colpani ad un passo dalla Fiorentina', il tweet del nostro direttore
”Andrea Colpani non è per niente vicino alla Fiorentina a oggi. Punto". Così il nostro direttore Stefano Peduzzi in un tweet pubblicato stasera.
Come detto, è molto probabile che Colpani lascerà il Monza nelle prossime settimana, ma ad oggi la situazione è ancora in standby. Qualcuno, nell'entourage dei brianzoli, si è lasciato scappare anche una mezza frase: “Non solo la trattativa non è in via di chiusura, ma non è nemmeno decollata”.
Le condizioni di Colpani potrebbero frenare l'affare
Giallo Andrea Colpani. L'esterno offensivo del Monza non si sta allenando con i compagni di squadra. Colpani, al centro di tante voci di mercato, non si è ancora allenato con la squadra a Ponte di Legno.
Ne ha parlato nel suo video il direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi.
Mercato o infortunio: perchè Colpani non si sta allenando col Monza? Il punto del nostro direttore
Per Colpani, al momento, solo lavoro in palestra. Sul canale Instagram di MonzaNews il punto del nostro direttore.
Intanto bisogna registrare, nelle ultime ore, dei nuovi contatti fra Fiorentina e Monza per il trequartista biancorosso Andrea Colpani. Il Flaco bresciano, nonostante le smentite da parte del Monza, è richiesto fortemente dal mister dei toscani Raffaele Palladino che lo ha valorizzato nell'ultimo biennio in Brianza.
Il management biancorosso, come noto, non ritiene incedibile l'ex Trapani; ma valuta il classe 1999, di scuola Atalanta, fra i 18 e i 20 milioni di euro.
Ma quale sarebbe la formula proposta della Fiorentina per accaparrarsi le prestazioni di Colpani?
Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i viola avrebbero avanzato una proposta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Nell'ultima stagione, quella 2023-24, il mancino ha refertato con la casacca monzese 39 presenze fra Serie A e Coppa Italia, con 8 gol e 4 assist.
Complessivamente, con la maglia del Monza, il venticinquenne ha disputato 133 partite, siglando un totale di 18 reti e 9 assist.
Tutto sulla campagna abbonamenti del Monza 2024-25
Il Monza ha lanciato la campagna abbonamenti, denominata “Io sono del Monza”, relativa alla stagione di Serie A 2024-25.
Ecco le novità principali rispetto alla campagna riguardante il campionato di massima serie 2023-24
- Per quanto riguarda il settore di ‘Curva Sud’ non ci sarà lo sconto per gli Under 25, sarà limitato agli Under 18. Il prezzo normale sarà il medesimo (250), con l'aggiunta di 10 di commissioni.
- La grossa novità è appunto l'introduzione delle commissioni (che non incasserà il Monza) in tutti i settori.
- Diminuisce il prezzo in Tribuna 'Gold Centrale', 1000 più 30 di commissioni. Lo scorso anno era 1100 per i vecchi abbonati, 1200 per i nuovi. Introdotto lo sconto per gli Under 18 che non c'era l'anno passato.
- La Tribuna ‘Gold Laterale’ costa 800 (ma con 30 euro di commissioni) come lo scorso anno per i vecchi abbonati, mentre i nuovi nel 2023-24 spendevano 850. Anche qui introdotto lo sconto per gli Under 18.
- La Tribuna ‘Est Primo Livello’ scende a 600 (con 24 di commissioni) rispetto ai 700 euro per i vecchi e i 750 per i nuovi del 2023-24. Introdotto lo sconto Under 18 (300 più commissioni), l'anno passato era per gli Under 16 a costi più elevati.
- La Tribuna 'Est Secondo Livello' rimane a 400 (ma con 16 di commissioni) come lo scorsa stagione. Anche qui introdotto sconto Under 18 (200 più commissioni) e non più Under 16 (che aveva costi più elevati)
- Nuova offerta Family in ‘Gold Laterale’
- Altro nuovo parametro è quello della possibilità di dilazionare il pagamento in tre rate.