La multinazionale che assume a mezz'ora da Monza: i dettagli per chi cerca lavoro
Il Gruppo Bolton investe nella produzione lombarda con nuove assunzioni e un piano industriale 2025-2027 che rafforza il legame con il territorio
Il piano industriale prevede la creazione di circa 100 nuovi posti di lavoro entro i prossimi mesi. Di questi, 60 saranno contratti a tempo indeterminato, mentre 30 saranno stagionali, pensati per gestire i picchi produttivi. Questo progetto rappresenta una significativa opportunità per l’occupazione locale e un segnale di fiducia verso il territorio lombardo.
L'impegno per un'occupazione di qualità
La Uila Lombardia, per voce del segretario generale Alberto Donferri, ha sottolineato l'importanza di questo investimento. Oltre a incrementare l'occupazione stabile, il piano include miglioramenti economici rispetto al Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per i turni notturni e prevede agevolazioni per lavoratori con particolari esigenze legate all'età o alla cura dei familiari. Sono stati anche introdotti meccanismi per gestire eventuali pensionamenti, garantendo continuità occupazionale.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.