x

x

“Bella serata con gli amici della Curva Davide Pieri, sempre pronti a sostenere il Monza, a difendere la propria città e a promuovere iniziative benefiche! Spero che tutti a Monza capiscano che una curva così è un valore e non un problema da reprimere. I problemi da reprimere nel capoluogo brianzolo sono ben altri". Così Alessandro Corbetta, consigliere della Lega in Regione Lombardia, in vista alla sede della Curva Pieri nei giorni scorsi. Corbetta oggi à sarà presente alla festa della Curva in corso ad Arcore fino a tarda sera. 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Ad Arcore la grande festa della Curva Pieri

Nel video il nostro direttore ha ricordato la grande festa della curva Pieri che avrà inizio questa mattina fino a tarda sera (QUI i dettagli) con alcuni ex giocatori del Monza che parteciperanno. Alcuni video andranno in onda lunedì sera a ‘Monza una città da serie A’.