x

x

Casting a centrocampo per il Milan: spunta anche Bondo

Secondo la Rosea il Milan non si farà trovare impreparato al mercato di gennaio. Per questo si sta già muovendo per un centrocampista, sondando diversi nomi. Tra questi i colleghi della Gazza scrivono che uno uscirà tra Reda Belahyane (Hellas Verona) e il biancorosso Warren Bondo

Entrambi Under 22 che già conoscono il nostro campionato e possono essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio. Sono profili giovani che intrigano sia per potenzialità che come pedine pronte all’uso. 

Warren Bondo

Milan, Bondo o Belahyane per cambiare modulo

Il concetto è ribadito anche dalle colonne del Corriere dello Sport che sottolinea anch'esso come il Milan dovrà intervenire sul mercato per acquistare un altro centrocampista, anche solo per una questione numerica:

Tra i giocatori seguiti dalla dirigenza c’è Warren Bondo del Monza, già cercato in diverse occasioni in passato, sia quando il mediano francese giocava al Nancy sia dopo il passaggio in Brianza. Proprio nella passata stagione Bondo aveva realizzato uno splendido gol al Milan di Pioli. 

Il quotidiano romano poi approfondisce anche il nome di Reda Belahyane dell’Hellas Verona e anch'esso ricorda che entrambi i giocatori sono under 22 e il costo del cartel- lino non è elevatissimo.

Monza-Atalanta 1-2
Warren Bondo

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.