Un restyling ha cambiato volto a un celebre parco della Brianza: ecco com'è ora
Un'oasi di pace e divertimento nel cuore della Brianza
Un'oasi nel cuore della Brianza
Un'oasi di pace e divertimento nel cuore della Brianza. Il parco Aldo Moro di Agrate Brianza offre ai suoi visitatori uno scenario incantevole, con il laghetto ghiacciato che riflette i raggi del sole, i prati verdi dove correre e giocare, e l'area attrezzata con la nave dei pirati e il castello di legno. Ma non solo. Da poco, infatti, il comune ha arricchito il parco con dei nuovi tavoli e panchine, alcuni dei quali dotati di scacchiere o tabelloni per sfidarsi in giochi di strategia.
La soddisfazione del Municipio
"Approfittiamo delle belle giornate invernali per fare una passeggiata nel nostro splendido parco e per divertirci all'aria aperta. Chi vuole fare una partita a scacchi o a dama? Con i nuovi tavoli e panchine a tema è possibile" dicono dal municipio.
Tante aree verdi per i più piccoli
I nuovi arredi, installati da qualche settimana, sono a disposizione di tutti i cittadini e comprendono vari tipi di tavoli con panchine, alcune anche con lo schienale per chi preferisce una maggiore comodità. Un'iniziativa che rende il parco ancora più accogliente e stimolante, e che segue la tendenza di altre città italiane ed europee che hanno trasformato i loro spazi verdi in luoghi di socializzazione e cultura.