Mercato, clamoroso Monza: Galliani ha chiamato un ex campione d'Europa!
Clamorosa indiscrezione, il manager monzese vorrebbe un nome di grido secondo un giornalista
Il cronista ha approfondito la situazione dell'ex Napoli, che vuole tornare in Italia nel mercato invernale e non rientrerebbe più, nello stesso tempo, nei piani del sodalizio canadese, in cui vi milita dal 2022. Ha coinvolto, sulla questione, anche il Monza e il dirigente Adriano Galliani. Ecco perché:
Adriano Galliani farà di tutto per salvare il Monza. Il dirigente della società brianzola ha contattato personalmente Lorenzo Insigne facendogli una telefonata. Lo vuole al Monza. Adriano Galliani vorrebbe avere Lorenzo Insigne a Monza fino al termine della stagione. La reazione del "Magnifico"? Il giocatore vuole a tutti i costi tornare in Italia. Naturalmente la trattativa non sarà semplice anche perché l'ex calciatore del Napoli percepisce uno stipendio molto elevato, ben oltre gli standard della società brianzola.
Caldirola-Venezia, la risposta dell'Ad del Monza Galliani sulla questione
Negli ultimi giorni si è parlato, a più riprese, dell'eventuale passaggio del centrale difensivo Luca Caldirola dal Monza al Venezia, con buone possibilità di concretizzazione secondo alcuni organi di stampa.
Nelle ultime ore però, come divulgato dal portale TrivenetoGoal, si è espresso sulla questione il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato dei brianzoli Adriano Galliani.