Monza - Lazio, tensione a fine partita: cosa c'è dietro le contestazioni della curva laziale, aperta un'inchiesta
Dopo la partita molta tensione tra i sostenitori biancocelesti e alcuni giocatori
Acceso confronto ieri dopo Monza - Lazio tra i giocatori di Tudor e i sostenitori arrivati in Brianza. Un risultato che ha lasciato l'amaro in bocca a Tudor e ai suoi uomini, ma soprattutto ai tanti presenti nel settore ospiti che hanno richiamato all'ordine i giocatori.
Monza - Lazio, tensione a fine partita: cosa c'è dietro le contestazioni della curva laziale?
Ne è nato un confronto acceso al triplice fischio, con anche i calciatori che erano rientrati negli spogliatoi che sono stati richiamati a rapporto. Secondo Sportmediaset, il tutto è durato un quarto d'ora di fitto colloquio in cui, secondo quanto trapela, gli ultras avrebbero chiesto più impegno ai giocatori. Immobile e Luis Alberto hanno vestito i panni da mediatori tra il pubblico e il resto della rosa, col capitano che ha provato a calmare le acque con Marusic e Guendouzi, tra i più bersagliati”.
Marusic minimizza: “Abbiamo solo parlato”
In seguito Marusic ha minimizzato sul confronto avvenuto a fine gara con gli ultras. "Con i tifosi abbiamo parlato, volevano che ci fossero tutti i giocatori sotto la curva anche chi era già rientrato - le parole del giocatore -. Hanno parlato e ci hanno detto che sono con noi fino alla fine, è tutto normale". Anche il tecnico Tudor ha detto che non si era accorto di nulla in campo.
Monza - Lazio: aperta un'inchiesta
Alla fine tutto si è risolto con un chiarimento: i calciatori hanno lanciato le loro maglie verso la Curva Nord laziale che ha confermato il suo appoggio incondizionato fino a fine stagione. Come riporta Il Corriere dello Sport, comunque, la Procura Figc indagherà sull'episodio e aprirà un fascicolo per fare chiarezza su quanto accaduto. Non sempre vengono apprezzati confronti così lunghi e accesi tra squadra e tifosi in Serie A.
Monza una città da serie A torna lunedì con il post Monza - Lazio e il futuro di Palladino
“Monza una città da serie A”, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi, torna domani, lunedì 6 maggio alle ore 21. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti e i temi che verranno trattati, di seguito le modalità per seguire la diretta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]