x

x

In casa Inter tra i centrocampisti che potrebbero lasciare la squadra in questa sessione invernale di calciomercato,  c’è anche Stefano Sensi. Il centrocampista classe 1995 è in scadenza di contratto con il club nerazzurro il prossimo 30 giugno e l’accordo non verrà prolungato.

Per questo motivo, la speranza della dirigenza de club è quella di cederlo già a gennaio in modo da racimolare un minimo indennizzo. 

Nelle ultime ore, come riportato da Sky Sport, il Sassuolo avrebbe fatto un sondaggio per valutare la fattibilità di un'eventuale operazione e potrebbe presentare un’offerta nei prossimi giorni.  Per Sensi si tratterebbe di un ritorno, visto che il giocatore ha già militato nel club neroverde dal 2016 al 2019, prima di essere acquistato proprio dall’Inter.

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi in conferenza stampa ha risposto così sul centrocampista nerazzurro. “Mi informano di quello che scrivono i giornali ma io parlo dei giocatori che alleno. Se devo parlare del mercato ne parlo con la società perché non è il momento di perdere tempo in interviste su queste cose, per me sono perdite di tempo perché costruirei alibi. Abbiamo le risorse interne per ottenere il nostro obiettivo, poi se il vostro è più alto o sarete più ambiziosi di me o volete vendere del fumo.”